indietro

Ordine mai elaborato e mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

05/12/2022

Buon giorno, in data 30 novembre ho effettuato un ordine online con pagamento immediato con carta di credito. Il sito specificava un tempo di consegna entro 48 ore dal momento dell'ordine. Avendo io necessità urgente del prodotto acquistato mi sono fidata ritrovandomi ad oggi 5 dicembre 2022 con l'ordine ancora da elaborare e costretta a dover riacquistare il prodotto presso altra azienda ritrovandomi a pagare 2 volte. Chiedo immediatamente l'annullamento dell'ordine e rimborso completo di ciò che ho pagato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).