Spett. Farmaè
In data 10/11/25 ho acquistato online presso il vostro sito i seguenti n. 3 prodotti con n. ordine #1018949607:
1. Rev Acnosal Cremagel 30ml - Trattamento Viso Anti-Imperfezioni Cod.Art.: 925379632
2. Eau Thermale Avène Cleanance Hydra Crema Pelle Grassa Con Imperfezioni 40ml Cod.Art.: 972472373
3. La Roche-Posay Anthelios Shaka Fluido Protezione Solare Ultra Resistente 30 SPF 50 ml Cod.Art.: 975536549
pagando contestualmente l’importo di 49,77 €.
Secondo le vostre politiche, un ordine viene elaborato ed evaso entro 48 ore lavorative e consegnato entro altrettante 48 ore lavorative. Essendo passate ad oggi 96 ore lavorative e non essendo l'ordine ancora stato elaborato, evaso o consegnato (risulta ancora "in elaborazione"), non avendo ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra sullo stato dell'ordine, non ricevendo nessuna risposta ai miei diversi tentativi di comunicazione e inoltre tenendo conto delle migliaia di stesse problematiche riscontrate da altri vostri clienti, con la presente sono a richiedere l'annullamento immediato dell'ordine con conseguente rimborso altrettanto immediato sul mezzo di pagamento originale utilizzato per l’acquisto. Proposte alternative di rimborso come buoni, voucher o store credit non saranno valutate né tantomeno accettate. Così come la spedizione della merce conseguente a questa comunicazione.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti,
S. G.