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ORDINE MAI EVASO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

14/11/2025

Spett. Farmaè In data 10/11/25 ho acquistato online presso il vostro sito i seguenti n. 3 prodotti con n. ordine #1018949607: 1. Rev Acnosal Cremagel 30ml - Trattamento Viso Anti-Imperfezioni Cod.Art.: 925379632 2. Eau Thermale Avène Cleanance Hydra Crema Pelle Grassa Con Imperfezioni 40ml Cod.Art.: 972472373 3. La Roche-Posay Anthelios Shaka Fluido Protezione Solare Ultra Resistente 30 SPF 50 ml Cod.Art.: 975536549 pagando contestualmente l’importo di 49,77 €. Secondo le vostre politiche, un ordine viene elaborato ed evaso entro 48 ore lavorative e consegnato entro altrettante 48 ore lavorative. Essendo passate ad oggi 96 ore lavorative e non essendo l'ordine ancora stato elaborato, evaso o consegnato (risulta ancora "in elaborazione"), non avendo ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra sullo stato dell'ordine, non ricevendo nessuna risposta ai miei diversi tentativi di comunicazione e inoltre tenendo conto delle migliaia di stesse problematiche riscontrate da altri vostri clienti, con la presente sono a richiedere l'annullamento immediato dell'ordine con conseguente rimborso altrettanto immediato sul mezzo di pagamento originale utilizzato per l’acquisto. Proposte alternative di rimborso come buoni, voucher o store credit non saranno valutate né tantomeno accettate. Così come la spedizione della merce conseguente a questa comunicazione. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti, S. G.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. G.

20/11/2025

Gentile cliente, purtroppo abbiamo dovuto annullare la sua ordinazione con rimborso poiché l'articolo/i è/sono terminato/i a magazzino. Per correttezza preferiamo non mantenere ordini attivi per lunghi periodi. Eventualmente, però, siamo a disposizione per risentirci. Più avanti e darle aggiornamenti sull'effettiva disponibilità merce. Mi scuso molto per il disagio causato. Il rimborso è già stato emesso il 14/11 Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 novembre 2025 alle ore 08:30:48 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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