Spett. Leroy Merlin
In data 21/05 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 lampioni da giardino pagando contestualmente l’importo di €139,85 oltre a €9.90 di spese di spedizione.
Non essendo mai stato preparato ne consegnato il mio ordine voglio avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 24/05/2024.
Non mi avete MAI risposto accettando la richiesta di annullo dell'ordine.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €149,85. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.