indietro

ordine mai spedito, rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

22/10/2025

Spett. FARMAE' In data 28/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio, ordine n. 1018116829 pagando contestualmente l’importo di 33,63€. L'ordine in questione non è mai stato spedito, ho ricevuto una mail (in allegato) che ribadiva che sarei stato rimborsato ma ciò non è mai avvenuto. Dopo innumerevoli solleciti (anche a mezzo PEC), in data 28/08/25 ricevo una mail del vostro servizio clienti in risposta al mio reclamo che mi assicurava che sarei stato rimborsato a mezzo bonifico, indi per cui vi ho fornito il mio IBAN come richiesto. Ad oggi continuo a non ricevere il rimborso e ai solleciti mi è stato risposto che per problematiche interne ci sono ritardi. In considerazione del fatto che si tratta di un ordine di marzo, penso che il ritardo per il rimborso sia sufficiente e che sia ora del rimborso celere. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. P.

23/10/2025

Gentile cliente, Le confermo che il 21 ottobre è stato effettuato il rimborso del suo ordine tramite bonifico bancario. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 ottobre 2025 alle ore 20:15:33 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).