indietro

Ordine mani consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. B.

A: FARMAÈ

10/12/2025

Gentile Farmae, con la presente desidero segnalare un grave disservizio relativo all’ordine effettuato in data 4 dicembre tramite il vostro sito. Ad oggi, nonostante il pagamento regolarmente andato a buon fine: non ho ricevuto alcuna informazione aggiornata sullo stato dell’ordine, non mi è stato fornito un numero di tracking, non ho ottenuto risposta alle precedenti richieste di assistenza (ben 4) la comunicazione con il vostro servizio clienti risulta assente. Si tratta di una situazione inaccettabile, che viola i diritti del consumatore in materia di tempi di consegna e trasparenza nelle comunicazioni. Vi chiedo pertanto di fornirmi entro 48 ore: aggiornamenti immediati sul mio ordine, il numero di spedizione, la data prevista di consegna, oppure, in alternativa, l’attivazione immediata della procedura di rimborso completo. In caso di mancata risposta, provvederò a segnalare l’accaduto alle autorità competenti e alle associazioni per la tutela del consumatore. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: T. B.

10/12/2025

Gentile cliente ci scusiamo per il ritardo, dovuto a ritardi di consegna da parte delle aziende; Inoltriamo un sollecito al magazzino cosi da aumentare le priorità di allestimento del suo ordine tuttavia, consapevoli del ritardo causato , se vuole annullare l' ordine risponda a questa mail, grazie. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 dicembre 2025 alle ore 10:15:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

T. B.

A: FARMAÈ

10/12/2025

Se l'ordine arriva per lunedì o martedì posso aspettare. Altrimenti annulliamo tutto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).