indietro

Ordine non ancora processato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: FARMAÈ

15/11/2025

Buongiotno ho effettuato un ordine il giorno 10/11/2025 , ad oggi non ho ancora ricevuto nessun email né di presa in carico d'ordine , nè di conferma , ma quella per l'importo dovuto ovviamente si e quindi hanno già preso i miei 47,25€ , ho scritto loro più volte per sollevare il problema , ma non mi hanno ancora mai risposto, oltretutto garantiscono le spedizioni in 48h /72h , e ad oggi ancora silenzio e l'ordine risulta ancora non processato. Vorrei dunque nell'impossibilità di ricevere i prodotti medici che mi occorrono per cure personali , ricevere un rimborso così da poterli quanto meno acquistare altrove e poter iniziare finalmente il trattamento per migliorare le problematiche di salute personali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).