Spett. Maison Du Monde 
In data 12/01/2025 ho acquistato presso il Vostro punto vendita di Prato un Divano Olivia trasformabile a 3/4 posti in velluto blu e una Poltrona Honey in velluto a coste arancione scoiattolo, numero di ordine 127039979, pagando contestualmente l’importo di 1.098,00 € avvalendomi delle spese di spedizione gratuite.  
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il un mese.
A seguire, il vostro portale mi ha informato che i beni sono stati spediti e mi sarebbero stati consegnati tra il 13/02/2025 e il 21/02/2025.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.  
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.