indietro

Ordine non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. B.

A: Leroy Merlin

03/10/2024

Spett. Leroy Merlin, in data 28/7/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tenda estensibile NATERIAL mod. Zefir, L 4.95 x 3 m beige con anemometro con ordine n. 024-445830 pagando contestualmente l’importo di 684,70 comprensivi di consegna al piano. Alla consegna, dato che il corriere non intendeva consegnare al piano, ho rifiutato l’oggetto dell’ordine, e ancora adesso, nonostante i ripetuti solleciti, attendo la consegna. Vi invito pertanto a recapitarmi entro 7 gg da oggi, il prodotto da me acquistato restituendomi il ristoro da voi applicato ai ritardi di consegne superiori ai 60 gg. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto, la restituzione delle somme pagate e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).