Spett. Farmaè 
In data 30/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online Milesax 14 Buste e due confezioni di Gaviscon Bruciore e Indigestione pagando contestualmente l’importo di € 36.44.  
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta in 24/48 ore.
Tuttavia, ad oggi 2/4/2025 il mio ordine è ancora "in elaborazione" e siccome la merce mi serviva urgentemente e non riesco a contattarvi, ho dovuto ricomperare i medicinali in farmacia pagandoli notevolmente di più!  
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 36.44 ed eccezionalmente non chiedo importo che ho dovuto rimetterci per la premura!
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. 
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. 
 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento