indietro

ORDINE ONLINE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: Leroy Merlin

05/11/2024

Spett. Leroy Merlin In data 06/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due panelli decorativi fonoassorbenti pagando contestualmente l’importo di 119,8€ oltre a 12,9€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 25/10/2024 e il 29/10/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il rimborso di quanto da me già anticipato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).