Spett. ALBATROS S.R.L
In data 03/10/224 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro paia di scarpe pagando contestualmente l’importo di €.490/05.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30/60 giorni dall'acquisto. Tuttavia, ad oggi, a distanza di 6 mesi dall'acquisto, nonostante i ripetuti solleciti, anche a mezzo pec tramite difensore, non ho ancora ricevuto la merce, né il rimborso richiesto in alternativa.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto entro e non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o a provvedere all'integrale rimborso dell'importo a Voi corrisposto di €.490/05 a mezzo bonifico su iban già comunicato a mezzo pec. In difetto, mi riservo di agire legalmente nelle competenti sedi giudiziarie per ottenere l'accertamento della Vs. inadempienza e della legittimità della Vs. condotta commerciale, il rimborso dei predetti importi e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale ulteriore messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento