indietro

ordine sempre in elaborazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. A.

A: FARMAÈ

02/04/2025

Con la presente desidero presentare un reclamo nei confronti di FARMAE in merito all'ordine n. #1018092064, effettuato sul vostro sito in data 26/03/2025, per un importo complessivo di 68,31€. Nonostante sul vostro sito si promuovano consegne in 24/48 ore, ad oggi, l'ordine risulta ancora in fase di "elaborazione". Dopo aver atteso alcuni giorni, mi sono rivolto al vostro servizio clienti tramite il form di contatto per richiedere chiarimenti, mandando ben due messaggi ma che ancora oggi non hanno ricevuto risposta. Ad oggi 02/04/2025, non ho ancora ricevuto il documento contabile né un aggiornamento concreto sullo stato dell’ordine, che risulta ancora "in elaborazione". Sarebbe inoltre cosa gradita, mettere a disposizione dei clienti anche un numero telefonico per parlare con un operatore in modo da fugare questi tipi di disguidi il prima possibile. Per questo problema ho dovuto acquistare una scatola di prodotto in farmacia, ad un prezzo decisamente meno conveniente. Vi invito pertanto a fornirmi tempestivamente chiarimenti in merito alla consegna dei prodotti acquistati e a procedere con la consegna della merce. Attendo un vostro rapido riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).