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overbooking

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: TURKISH AIRLINES

30/09/2023

Spett. TURKISH AIRLINESHo acquistato un pacchetto viaggio dalla mia agenzia che si è appoggiata alla Mistral per un viaggio in Uzbekistan con voli della vostra compagnia Venezia-Istanbul Istanbul-Urgench e ritorno. nel viaggio di rientro al check in di Urgench a me e alle mie due amiche è stato comunicato che nel volo da Istanbul a Venezia c'era un problema di overbooking e che quindi ci potevano fornire i biglietti solo fino a Istanbul. Arrivate a Istanbul la mattina del 29/09/2023 dopo code di ore ci è stata proposta la partenza su un volo della mattina del giorno successivo il 30/09/23 volo TK1867 e dopo giri infiniti per l'aeroporto siamo state smistate in un hotel per la cena e la notte. Infine, siamo potute partire soltanto il 30/09/2023 giungendo a destinazione con un ritardo di quasi un rispetto all'orario previsto. Tale ritardo ci ha causato notevoli disagi perchè io ho una mamma anziana a casa, una delle mie amiche si era storta una caviglia il giorno prima della partenza e era stata fasciata dal dottore a Kyva e è dovuta stare in piedi e camminare per ore, non avendo il bagaglio che è rimasto in aeroporto non avevamo il minimo necessario di medicine e per un minimo di toilette con noi.Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04 [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente per tutte e tre in 300,00euro]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico sul mio conto di cui vi fornirò le coordinate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Moressa Elena Allegati: Copia biglietto aereo

Messaggi (2)

E. M.

A: TURKISH AIRLINES

14/10/2023

Buongiorno,ho inviato un reclamo alla vostra azienda in data 30/09/2023 per un problema di overbooking su un volo da Istanbul a Venezia del 29/09/2023 . A tutt&#39oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra. Spero di venire contattata al piu&#39 presto cordiali salutiElena Moressa

TURKISH AIRLINES

A: E. M.

18/10/2023

Gentile sig.ra Moressa,Tutti i reclami vengono gestiti dalla nostra sede centrale tramite il seguente links:www.turkishairlines.com/en-int/any-questions/customer-relations/feedback/Cordiali saluti,VENICE TK CUSTOMER SERVICETurkish Airlines Inc.Airport Marco Polo VENICE P 39 041 2698190


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