Buongiorno, ho spedito un pacco tramite questa azienda il 14/12/2022. Il destinatario era mio figlio, presso una lavanderia ubicata al numero civico precedente al suo, purtroppo il corriere pur sapendo che un esercizio pubblico ha un orario di chiusura, ha consegnato alle ore 14.00 e successivamente alle ore 15.00, circa. Il problema sta nel fatto che il pacco è fermo dal 17/12/2022, presso le poste di Bologna, mio figlio vive a Modena. Ho ripetutamente sollecitato il sito, con mail, vari tentativi telefonici, ma nonostante le risposte sterili ed intermittenti, con tempi biblici, il pacco è ancora bloccato. Chiedevo semplicemente un contatto con il corriere o in alternativa un punto di ritiro alternativo, ma a queste richieste non ho mai avuto risposta, ho aperto un reclamo con Paypal, ma neanche questo è servito a molto, tra l'altro ho tempo entro il 16 del c/m, per aprire un contenzioso. Ma, non mi interessa avere indietro i soldi della spedizione, io vorrei che il pacco venisse consegnato, e che ci sia un contatti tra Spediamo.it e il destinatario o quanto meno con la sottoscritta, e invece sembra la cosa più difficile di questo mondo. Sono consapevole che buona parte del contenuto non sia recuperabile (era un pacco natalizio), ma forse qualcosa, si. Non so più cosa fare, ad oggi il pacco è ancora fermo. Grazie