indietro

Pacco fermo Hub Nord

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. G.

A: SDA

29/11/2025

Buon giorno, Ho verificato oggi presso un centro Sda che il mio pacco in oggetto e' fermo all hub Nord da parecchie settimane perche' erroneamente si e' preso un codice cap inesistente , copiato probabilmente dal pacco in quanto trattasi di un pacco riutilizzato. Vi chiedo gentilmente di provvedere a risolvere il problema altrimenti il pacco continua vagare inutilmente. Resto in attesa di vostre comunicazioni Distinti Saluti Gattazzo Fiorella 3288047064


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).