indietro

Pacco fermo in dogana da un mese

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

15/02/2025

il mio pacco è fermo in dogana Milano roserio csi da un mese, esattamente dal 15 gennaio. È stato spedito dall’inghilterra tramite Royal Mail, con tracking LO369187192GB, ed è da 10 giorni che risultano verifiche sulla spedizione. Si tratta di un pacco di nemmeno mezzo chilo contenente mascherine in silicone, fermo da voi da più di un mese. Ho aperto un reclamo online, inviato decine di mail, ma nessuna risposta, così come le altre migliaia di persone visibili nelle recensioni della vostra dogana e non solo. Il pacco era , ed è tutt’ora, estremamente urgente, e mi aspettavo di riceverlo nei tempi previsti, non con tale ritardo. Spero che entro settimana prossima venga consegnato.

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. C.

17/02/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 15 febbraio 2025 16:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco fermo in dogana da un mese ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).