indietro

Pacco mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. T.

A: AOSOM Italy Srl

17/12/2025

Ho aperto il reclamo in merito al mio ordine effettuato il 26/11/2025. Mi è arrivata la mail di conferma avvenuta spedizione con il relativo numero di tracking che, però, non funziona. Ho pazientato oltre i 14 giorni richiesti (poiché ho richiesto la consegna al piano) ma del pacco ancora nemmeno l’ombra. Poiché parliamo di una spesa non da poco potrei sapere se alla fine lo riceverò? Servizio clienti inesistente! Numero di telefono a cui cade la linea di continuo e mail del tutto ignorate !!

Messaggi (1)

AOSOM Italy Srl

A: F. T.

19/12/2025

Buonasera, ci scusiamo moltissimo per questo ritardo. Ho scritto ai nostri referenti del corriere per sollecitare il contatto della cliente e la conseguente consegna. Cordiali saluti, Aosom Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).