Spett. InPost,
in data 25 febbraio intorno alle ore 16:00, ho contattato la vostra assistenza clienti perché ho avuto problemi con la dimensione della cella del locker per un reso Declathlon, codice tracking 820060159620060017045254. Da remoto avete effettuato l'apertura di una cella più grande e io ho conferito il pacco. Ad oggi vengo a sapere che il mio pacco è smarrito perché il corriere non l'ha trovato. Io ho conferito correttamente il pacco e ho chiuso la cella quindi ciò che dichiara il corriere è falso. Continuate a scrivere che devo contattare il venditore ma Decathlon mi ha detto che gli avete comunicato di non aver trovato il pacco in nessuna cella ed è una cosa impossibile. La data del conferimento è il 25 febbraio ore 16:02 presso il locker ITLAN24457.
Con la presente chiedo di verificare le registrazioni video e di darne comunicazione tempestiva al venditore, in quanto è un reso e devo essere rimborsata.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.