Ultimi reclami

E. C.
07/11/2025

Pacco smarrito

In data 20 ottobre 2025 ho provveduto a effettuare la spedizione depositando il pacco presso il locker di Cascina (Pi) ITCAS44213M con tracciamento pacco 820159907531058032226468. Ad oggi 7 Novembre 2025, la spedizione risulta ancora giacente presso il Vostro Hub di Bentivoglio (BO). Da numerose segnalazioni online, tale hub parrebbe caratterizzato da ripetuti episodi di smarrimento, circostanza che desta ulteriore preoccupazione. Nonostante i miei tentativi di contattarVi, non ho ricevuto alcuna risposta né aggiornamento in merito allo stato della spedizione. Qualora entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della presente non dovessi ottenere un riscontro scritto o un rimborso conforme alla mia richiesta, mi vedrò costretto a rivolgermi al mio legale per la tutela dei miei interessi. Distinti saluti, Emanuele Campi

In lavorazione
L. L.
03/11/2025

pacco fermo da giorni al deposito di Bentivolgio (BO)

salve, io ho ordinato un pacco su vinted il giorno 25 ottobre ed è fermo al deposito di Bentivoglio dal 27 ottobre dopo svariate chiamate e svariate sollecitazioni il pacco è sempre lì e oggi guardando il tracciamento ho visto che la consegna è prevista da oggi 3 novembre a 1 dicembre ma come è possibile!!!! abito vicino a Bologna neanche 200 km

In lavorazione
C. M.
31/10/2025

Problema con pacco fermo a Bentivoglio

Buon giorno ho un pacco fermo inspiegabilmente da ormai settimane, il numero tracking del pacco è : 3477490998. C'è sempre un problema a Bentivoglio mi sembra abbastanza strano, vorrei capire che fine fanno i pacchi lì.

In lavorazione
R. M.
29/10/2025

Spedizione InPost

Buongiorno, ho effettuato un acquisto online il 22 Ottobre e la spedizione tramite InPost risulta ferma nel deposito di Bentivoglio (BO) dal 27 senza che nessuno del servizio clienti, ripetutamente contattato, sappia dire motivo e sviluppi futuri. Ho letto che questo deposito ha creato molti problemi per pacchi spariti e mai arrivati . La mia spedizione è n° 800000380543123140690498. Chiedo se questo corriere debba essere segnalato formalmente come negligente.

In lavorazione
G. R.
25/10/2025

False notifiche di tentativi di consegna

Un mio fornitore ha affidato la spedizione di un mio acquisto alla S.r.L.U INPOST: l'origine di tutti i mali! - 16 ottobre 2025: Ordine effettuato; - 20 ottobre 2025: INPOST afferma di aver effettuato un tentativo di consegna a domicilio alle ore 20,36 (!?) ma di non aver potuto consegnare il pacco per assenza del destinatario (a quell'ora a casa stavamo iniziando a cenare); - 21 ottobre 2025: INPOST afferma di aver effettuato un secondo tentativo di consegna a domicilio alle ore 21,19 (!!??) per assenza del destinatario (a quell'ora stiamo finendo di masticare). Morale della favola: il pacco, voluminoso e pesante, visto che "a casa mia non c’era nessuno", finirà in un punto di ritiro situato entro 5 chilometri (RIPETO: CINQUE CHILOMETRI) dal mio domicilio dove io potrò andare comodamente a ritirare, in quale data ancora non mi è dato sapere. L'ordine prevedeva la consegna a domicilio, ma evidentemente INPOST la pensava diversamente. Già dalla primo "millantato" tentativo di consegna mi sono attivato per comunicare a INPOST che il tentativo non era stato effettuato e che ero stato tutto il giorno in casa, come pure prima del "millantato" secondo tentativo, intuendo che sarebbe successa la stessa cosa. Come infatti è avvenuto. Nei giorni 20 e 21 ottobre non ho lasciato la mia abitazione neanche per un minuto, il citofono funziona regolarmente e in casa nessuno è sordo. Non ci sono molte altre spiegazioni se non la malafede di chi viene pagato per svolgere un servizio che non svolge, scaricando per di più la responsabilità sul destinatario, che diventa l'ottimo capro espiatorio di un agire vergognoso. Hanno completamente ignorato le mie mail, nelle quali garantivo la mia presenza e che avrei aspettato la consegna la quale, secondo un'operatrice telefonica della Società, sarebbe potuta avvenire entro max le ore 20,00 e non le 21,10 o le 20,36 , cosa che induce ragionevolmente a pensare che la politica della Ditta sia quella di consegnare nei punti di ritiro: più economico e più veloce, ma deontologicamente molto scorretto. Per non farla lunga, sto aspettando, dopo otto giorni, che qualcuno si degni di dirmi che fine ha fatto fare al mio pacco, non senza però aver già spedito un paio di PEC al venditore e a INPOST per denunciare le false dichiarazioni e per chiedere i documenti di viaggio che comproverebbero i "tentativi di consegna".

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).