indietro

Pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

07/06/2022

Buongiorno, ho venduto un articolo dal prezzo di 38€ sul sito Vinted, e mi è stata pagata un'etichetta Bartolini per la spedizione. Ho consegnato il pacco e qualche giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che il pacco era stato perso.Ora vogliono rimborsarmi di solo 12,50€.Voglio il rimborso completo.Spedizione numero: 067800721335

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. C.

07/06/2022

buongiornoè stata aperta pratica di smarrimento/mancanza a favore di Vinted, la piattaforma sulla quale GIOVANNI RUOCCO ha venduto la sua merceper informazioni sull'avanzamento e il rimborso lo stesso sig. Ruocco deve rivolgersi a Vinted beneficiario della praticasalutiMaria'‹'‹AmatoServizio clientiT.+39 0823512711 maria.amato@brt.it[cid:image001.png@01D87A6A.4990D460]Filiale di Napoli MarcianiseVia Giovanni Agnelli 2,81025,Marcianise(CE) '‘Italia brt.itVisit us onInstagram,Twitter andLinkedIn[cid:image002.png@01D87A6A.4990D460][cid:image003.jpg@01D87A6A.4990D460]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).