indietro

PACCO UPS FERMO A CARPI DA MESI

Chiuso Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: UPS

08/06/2022

Buongiorno, sto attendendo una consegna da un'azienda londinese da circa 4 mesi.Dal loro sito di tracking risulta che da fine aprile la spedizione è ferma presso il centro UPS di CARPI. Ho chiamato più volte UPS che mi ha solo saputo dire di contattare la dogana. Ho inviato diverse mail al centro comunicando più volte i miei dati senza mai ottenere risposta. Alla luce di questa inadempienza, chiedo il rimborso di tutte le somme pagate per il pacco trattenuto illegittimamente

Messaggi (2)

UPS

A: E. C.

08/06/2022

Gentile cliente ,Dovrebbe fornirci ancxhe il numero di tracking per capire a quale spedizione si riferisce .Restiamo in attesa ,Zakaria el MouhibHub CarpiItaly Brokerage DepartmentUNITED PARCEL SERVICE ItaliaEmail: cpibrokerage@ups.comPhone: +39 0230303039 [altroconsumo.it]

E. C.

A: UPS

09/06/2022

Buongiorno,Il sender mi ha dato solamente il numero che vi ho indicato GB6210266985 [luxdeco.parceltrack.live].Inserendolo sul vostro sito (https://www.ups.com/track?loc=it_IT&amprequester=ST/tracksummary)nel mese di aprile per numero di riferimento compare la nota allegata in immagine, dove &#232 presente un numero di spedizione, ma mi &#232 consentito vedere solo gli ultimi 4 numeri &quot1737&quot.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).