indietro

Pagamenti fatture

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. C.

A: TIM Business

02/09/2025

Buongiorno vi riscrivo in merito al mio problema, come ci siamo sentiti mesi fa, Tim a nostra insaputa ci fatturava mensilmente il costo dell'abbonamento da noi disdetto telefonicamente con un operatore della Tim per cambio fornitore, e mi contattano dopo un anno per chiedere il saldo di tutte le fatture, io mi sono opposto perché non pago un servizio da me non fruito e tanto meno pago una truffa. Voi mi avevate detto di intimare la Tim con la disdetta immediata del servizio e che non saldavo nulla dato che e stato fatto questo illecito. Ho inviato una PEC. E loro mi avevano risposto che avrebbero inanzi tutto annullato l'abbonamento. E non mi hanno risposto più nulla. Oggi mi sono accorto che a casa è arrivata una nuova fattura sempre della Tim del mese di luglio o agosto. Quindi mi sono accordo per puro caso che loro continuano a tenere attivo il servizio cosa devo fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).