Sostituisci a quesSpett. WINDTRE,
Sono titolare del contratto per Conto Telefonico n° Codice Cliente: 11939268
quando ho fatto il contratto con voi abbiamo stabilito che avrei avuto internet e telefono con telefonate a consumo e un router pagabile in 48 rate. Mi sembrava che fossero state completate e da un controllo delle fatture appuro che erano state completate con la fattura pagata l'11 gennaio 2023 e riscontro un giochetto: mi viene addebitato un aumento del canone di 5 euro (era la somma mensile del router) e uno sconto ,solo per quel mese di € 5. In questo modo l'importo totale non cambia e un utente distratto come lo sono stato io non si accorge del gioco e continua a pagare, 15 mesi per un totale fino a ora di € 75. Ho utilizzato il telefono solo per chiamate a n. verdi ma più volte mi sono visto addebitare costi per telefonate mai fatte come appurato con la fattura di gennaio 24 che a seguito di mia telefonata 18 cts mi dovranno essere rimborsati e così per altri mesi: 02/19 cts 30, 8-10/19 cts 21, 7/20 cts 15, 7/21 cts 30, 12/20 cts 18 per un totale di € 1,32. Il totale della somma pagata extra è di € 76,32 che chiedo mi vengano rimborsate con accredito bancario in quanto sto provvedendo a cambiare operatore.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti Antonino Gennaro
to testo quello relativo al tuo reclamo