Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho individuato il conto intestato a cliente e, su tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per l'importo di 242,78 €.L'utente riceverà l'importo del rimborso nei prossimi due giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, December 26, 2023, 8:41 PM customercare@myheritage.com wrote:Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho individuato il conto intestato a SIMONE CRISTANI e, su tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per l'importo di 242,78 €.L'utente riceverà l'importo del rimborso nei prossimi due giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, December 26, 2023, 7:34 PM reclami+20231226173401480@altroconsumo.it wrote:Pagamento ad abbonamento automatico non richiesto (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap)