indietro

PAGAMENTO BOLLETTINO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. F.

A: Wind tre s.p.a.

15/04/2024

Buongiorno, con la presente intendo fare un reclamo , perche'ho gia effettuato il pagamento del bollettino che mi avete inviato,e fatto tutti i pagamenti anche delle rate della compass ,chiedendo il recesso anticipato . Nonostante tutto mandate sempre solleciti pagamento . Vi ho mandato anche due pec spiegando che ho gia' pagato, tutto e anche la ricevuta di pagamento del bollettino pagato. Alla presente allego i solleciti che mi avete mandato . Con lo stesso numero del centro fatturazione. Chiedo di non ricevere piu' vostri sollecciti, visto che ho pagato tutto.

Richiesta di assistenza 24 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).