indietro

Pagamento di abbonamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: MY HERITAGE

31/07/2023

buongiorno, l'anno scorso ho visitato il sito di My Heritage per curiosità, mi sono registrata perchè c'era scritto gratis, dopo una settimana mi è arrivata una email di una fattura dove mi avevano scalato ben 68,73 euro dalla carta di credito, e io non ho accettato nessun abbonamento o pagamento. Il 17 luglio 2023 mi è inoltre arrivata una fattura di 146,24 euro per un abbonamento che non ho sottoscritto . Richiedo il rimborso perchè non ho intenzione di usare quel sito da cui mi sono già disiscritta. Grazie in anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).