indietro

Pagamento doppio senza prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: ROCKET srl

19/09/2023

Buongiorno, ho ordinato un prodotto pagandolo con PayPal ma il corriere non me lo dà perché dice che c'è il contrassegno. Sono in chat con l assistenza dal giorno 8 settembre ma sono continuamente vaghi. L assistente non mi dice il suo nome. So che il primo giorno ho parlato con Milena ma poi non so con chi mi sto interfacciando. mi prendono in giro ogni volta dicendo che hanno sistemato tutto. Peccato che io sono senza prodotto e che se lo voglio devo pagare altri 40 euro. SDA non può farci nulla perché hanno messo un contrassegno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).