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Pagamento e disdetta servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. S.

A: Wind tre s.p.a.

28/06/2024

Spett. WindTre, RIFERIMENTO PRATICA : 129537161 Sono Enzo Steni titolare del contratto linea telefonica n° 527731708. Comunico che circa a novembre 2023 per il Codice Cliente 324372798 sono stato contattato dalla Wind Tre annunciando un nuovo ennesimo disservizio di 50 giorni ed indicando la possibilità di cambiare gestore fra Tim e Vodafone con caratteristiche simili al precedente contratto e successivamente volontariamente la possibilità di tornare a Wind. Ho accettato la recessione dal contratto Wind ed ho iniziato la procedura con il nuovo operatore Tim, inizialmente al telefono e poi per email e messaggi WhatsApp. Dopo i contatti telefonici per il nuovo contratto ho verificato che alcune informazioni fornite, in particolare la possibilità gratuita di recessione, non corrispondevano alle condizioni dei moduli del contratto ed ho desistito dalla migrazione verso nuovo operatore mantenendo l'annullamento del contratto Wind. Non ho considerato la possibilità che le operatrici potessero non essere dipendenti Wind perché conoscevano dettagli ed interruzioni del servizio avvenute frequentemente. La linea è stata comunque interrotta senza utilizzarla, contesto fatture emesse e confido nel loro annullamento. Si allegano messaggi WhatsApp intercorsi e si comunica che l'email del RIFERIMENTO PRATICA : 129537161 è arrivata nelle spam e ricevuta per caso. Cordiali saluti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 01 luglio 2024

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