indietro

Pagamento errato bancomat

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. C.

A: ARCAPLANET

24/09/2024

In data 21/09/2024 il mio compagno ha acquistato presso il negozio di Olginate(LC) Via del Lavoro, 1 merce per l'equivalente di 36.65 euro. L'addetta in fase di pagamento con bancomat ha detto che lo stesso non era andato a buon fine. È stato quindi fatto un secondo tentativo, al quale nel frattempo il mio compagno ha aggiunto due articoli. Ha quindi pagato 40,65 euro e questo avrebbe dovuto essere l'unico pagamento ed è l'unico per il quale è stato emesso scontrino. Controllando il conto però mi sono accorta che gli addebiti a favore del negozio erano due,il primo quindi era andato a buon fine. Oggi 24/09 mi sono recata in negozio per risolvere la questione e mi sono un pò stupita del fatto che sapessero benissimo di cosa stavo parlando. Avendo un'arcacard, utilizzata anche per l'acquisto di sabato, potevano contattarmi almeno via mail, visto che si erano accorti dell'errore. Si sono presi il mio scontrino, a cui ho chiesto di fare una foto, e hanno voluto il mio numero dicendo che si sarebbero fatti vivi loro, aggiungendo che ci sarebbe voluto del tempo per riavere i soldi. Non mi è stato rilasciato nulla. Non una parola di scuse. So per certo che è questione al massimo di giorni fare uno storno, soprattutto perché siamo vicini alla chiusura del mese. Trovo che il comportamento del personale sia stato poco professionale e trasparente e spero vivamente di riavere al più presto i miei soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).