Ultimi reclami

S. V.
21/08/2025

Riso soffiato avariato

Spett. le ARCAPLANET, In data 12/6/25 ho acquistato presso il Vostro sito e ritirato in un pdv, 2 confezioni da 5 kg di zoori plus riso soffiato pagando contestualmente l’importo di [€]. 23,80. Uno dei due pacchi, prima della scadenza ( settembre 25) e conservato come l’ altro, ha sviluppato vermi e quindi insetti che mi hanno invaso una stanza del mio appartamento, creando un importante disagio. Il pacco in oggetto l’ ho restituito dove l’ avevo ritirato, all’ incirca una settimana fa, nel punto vendita di via Oriani a Trieste. Ne’ il pdv, ne’ l ‘ assistenza clienti telefonica hanno provveduto alla sostituzione del prodotto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
A. P.
27/02/2025

CODICE CARD NON CORRETTO

Buongiorno, ho una giftcard di €50 per negozi arcaplanet, ho fatto spesa, alla cassa mi dicono che il codice della card non è corretto, loro riconoscono la card, la validità e le modalità di utilizzo ma il codice di attivazione risulta non valido. Vorrei indietro i miei 50€ perchè cosi sono considerati persi. grazie.

Chiuso
A. B.
19/10/2024

Mancata consegna e mancata risposta dal servizio clienti

Buongiorno. Ho effettuato il 12 ottobre ordine online con consegna a un negozio fisico. Già il giorno dopo è arrivata mail che annunciava in possibile ritardo. Il 14 è arrivata mail che informava dell'avvenuta spedizione. Il giorno dopo ancora una mail per possibile ritardo. Di fatto, il pacco risulta dal 14 ottobre al corriere , senza più alcuna informazione. Ho scritto bene due volte all'assistenza clienti senza ricevere alcuna risposta. Servizio vergognoso. Chiedo di ricevere la mia merce o in alternativa l'immediato rimborso di quanto pagato. Aggiungo una piccola riflessione: l'acquisto riguarda a un prodotto con uno sconto importante. Sarà un caso che ci sono tutti questi problemi? Un modo per non fare utilizzare lo sconto?

Risolto
L. C.
24/09/2024

Pagamento errato bancomat

In data 21/09/2024 il mio compagno ha acquistato presso il negozio di Olginate(LC) Via del Lavoro, 1 merce per l'equivalente di 36.65 euro. L'addetta in fase di pagamento con bancomat ha detto che lo stesso non era andato a buon fine. È stato quindi fatto un secondo tentativo, al quale nel frattempo il mio compagno ha aggiunto due articoli. Ha quindi pagato 40,65 euro e questo avrebbe dovuto essere l'unico pagamento ed è l'unico per il quale è stato emesso scontrino. Controllando il conto però mi sono accorta che gli addebiti a favore del negozio erano due,il primo quindi era andato a buon fine. Oggi 24/09 mi sono recata in negozio per risolvere la questione e mi sono un pò stupita del fatto che sapessero benissimo di cosa stavo parlando. Avendo un'arcacard, utilizzata anche per l'acquisto di sabato, potevano contattarmi almeno via mail, visto che si erano accorti dell'errore. Si sono presi il mio scontrino, a cui ho chiesto di fare una foto, e hanno voluto il mio numero dicendo che si sarebbero fatti vivi loro, aggiungendo che ci sarebbe voluto del tempo per riavere i soldi. Non mi è stato rilasciato nulla. Non una parola di scuse. So per certo che è questione al massimo di giorni fare uno storno, soprattutto perché siamo vicini alla chiusura del mese. Trovo che il comportamento del personale sia stato poco professionale e trasparente e spero vivamente di riavere al più presto i miei soldi.

Risolto
C. C.
31/07/2024

Pacco pieno di BLATTE, assistenza inesistente

Ho ordinato un tiragraffi dal sito di Arcaplanet che mi è stato recapitato oggi. All'apertura del pacco sono uscite 2 blatte. Ho controllato all'interno, e ne ho viste almeno altre 3, più una larva. Immagino che il contenuto sia ricoperto di uova di blatta. Da stamattina ho provato a contattare il servizio clienti senza successo. Il ticket aperto per ora è senza risposta. Prima di tutto trovo allucinante che non abbiano controllato il contenuto del pacco e non abbiano visto le blatte. Poi il fatto che gli operatori siano sempre occupati è ridicolo. Chiedo il rimborso e che si riprendano il pacco al più presto. N° ordine: 7649668

Risolto

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