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Pagamento mensile automatico doppio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. T.

A: Wind tre s.p.a.

03/11/2025

Dall'inizio del mio abbonamento con Verymobile, la vostra richiesta di pagamento automatico è sempre stata doppia, e precisamente il 9 ed il 14 del mese. Ho fatto presente questo disguido per PEC, ma mi è stato risposto che i pagamenti sono stati regolari, nonostante che io abbia allegato i pagamenti medesimi. Vi chiedo di restituirmi quanto arbitrariamente avete trattenuto,. questa volta con l'appoggio di Altroconsumo, di cui sono socio da oltre 40 anni. Se non provvederete entro i termini consueti, adirò le vie legali. Carmine Timpano, tel. 3384207249

Messaggi (1)

C. T.

A: Wind tre s.p.a.

26/11/2025

Facendo seguito al messaggio inviatovi il 3-11 scorso per il tramite di Altroconsumo ed avendo avuto da Verymobile riscontro negativo, vi ripropongo l'intera questione per mezzo di 11 allegati, che si riferiscono al carteggio PEC tra me e Verymobile. Ripropongo pertanto la richiesta di rimborso di quanto indebitamente prelevatomi: si tratta di una cifra modesta, ma non intendo rinunciarvi e non mi preoccupo di eventuali spese legali, essendo assistito da Altroconsumo; se dovrò adire le vie legali, vi chiederò non solo il rimborso, ma anche gli interessi ed avvierò una pubblicità negativa nei vostri confronti.


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