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Pagamento non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: MY HERITAGE

03/10/2023

Buon pomeriggio My Heritage mi ha scalato un pagamento di 122€ non autorizzato e per un abbonamento disdetto.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: V. B.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 6 ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, October 3, 2023, 6:02 PM ufficiolegale+20231003150211DAU@altroconsumo.it


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