indietro

Pagamento non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: MY HERITAGE

21/11/2023

Buonasera , ho notato un pagamento di 120,78€ non autorizzato da parte di MyHeritage per rinnovare un abbonamento annuale . Vorrei effettuare il rimborso

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: S. L.

22/11/2023

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.  Come da vostra richiesta ho rimborsato integralmente all'utente SOFIA LIGOTINO l'importo di Eur 120,78.  Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, November 22, 2023, 6:03 PM billing_support@myheritage.com

MY HERITAGE

A: S. L.

18/12/2023

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da vostra richiesta ho rimborsato integralmente all'utente SOFIA LIGOTINO l'importo di € 120,78.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritage​On Wednesday, November 22, 2023, 6:03 PM billing_support@myheritage.com wrote:Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da vostra richiesta ho rimborsato integralmente all'utente SOFIA LIGOTINO l'importo di € 120,78. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritageOn Tuesday, November 21, 2023, 9:58 PM ufficiolegale+20231121195849Kpg@altroconsumo.it wrote:RECLAMA FACILE: Pagamento non autorizzato - (CPTIT01922451-08)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).