Gentile Sig.ra Patanè,la ringraziamo per averci contattatoin merito al suo recente noleggio presso il nostro Ufficio di Roma Fiumicino.Dopo avere verificato la sua segnalazionecon il nostro Ufficio di Roma, abbiamo ricevuto conferma che all'atto delnoleggio il veicolo in questione le è stato consegnato in buone condizionie con la cappelliera regolarmente presente a bordo.Giova precisare che tale informazioneè altresì riportata sulla copia del verbale di consegna check-out da leidebitamente controfirmato per accettazione all'atto del noleggio.All'atto della riconsegna del veicolo,il nostro Ufficio di Roma ha rilevato e le ha contestato in contraddittoriol'assenza della cappelliera a bordo ragion per cui, i nostri operatorihanno provveduto all'apertura della relativa pratica danni.In tale circostanza, lei ha accettatodi pagare l'importo della cappelliera come da tabella danni da lei ricevuta.Desideriamo altresì informarla che,il nostro personale non ha rilevato alcuna cappelliera da lei possibilmentelasciata in parcheggio come da sua dichiarazione all'atto del ritiro delveicolo.Superfluo evidenziare che, laddove leiavesse manifestato l'esigenza di rimuovere la cappelliera per accogliereun maggior numero di bagagli come da lei asserito, i nostri operatori leavrebbero semplicemente suggerito di riporre la cappelliera nella partebassa del vano al fine di farla viaggiare sempre a bordo del veicoli.Desideriamo purtroppo informarla chele cappelliere che il nostro personale le ha mostrato al suo rientro, sonostate purtroppo lasciate incustodite da alcuni clienti in parcheggio specialmentenegli orari di assenza del nostro personale.Le confermiamo altresì che tali elementilasciati incustoditi nei parcheggi possono essere appropriati da chiunque.Per quanto stabilito dalle condizionigenerali di noleggio (art. 2.4), a prescindere dalle coperture facoltativeacquistate all'atto della stipula del contratto di noleggio, resterannoa carico del cliente i danni a tutte le parti meccaniche causati dal conducente,le serrature delle portiere, la tappezzeria, le parti interne in generalee tutti gli accessori del veicolo, i documenti (inclusi i documenti assicurativi),le chiavi, le targhe, il triangolo, il kit di sicurezza, il gilet ad altavisibilità.Stante quanto sopra, siamo veramenterammaricati nel comunicarle che non possiamo esimerla dal pagamento deldanno arrecato al veicolo pertanto non possiamo accogliere la sua richiesta.Cordiali saluti.Ufficio Reclami/ Claims Department_____________tel.+39 091 6390111 mail:customer.service@sbc.itweb:www.sicilybycar.it seguicisu: NOTA: Ai sensi del Reg.UE679/2016 GDPR, si precisa che il contenuto della presente comunicazionee degli eventuali allegati è riservato e ad uso esclusivo del destinatario.La stampa, diffusione, distribuzione o copiatura di questi documenti daparte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se haricevuto questa comunicazione per errore, La preghiamo di cancellarla edi informarci con cortese urgenza.NOTE: According to Reg.UE679/2016 GDPR, it's specify that the contents of this communication andany attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient.Printing, dissemination, distribution or copying of these documents byany other person than the addressee is prohibited. If you received thiscommunication in error, please delete it and inform us with polite urgency.REMARQUE: Conformémentau règlement UE UE 679/2016 GDPR, il est précisé que le contenu de cettecommunication et les pièces jointes sont confidentiels et à l'usage exclusifdu destinataire. L'impression, la distribution, la distribution ou la copiede ces documents par une personne autre que le destinataire est interdite.Si vous avez reçu cette communication par erreur, nous vous demandons dela supprimer et de nous en informer avec gentillesse.NOTA: De conformidad conel Reg. 679/2016 GDPR de EU, se especifica que el contenido de esta comunicacióny los archivos adjuntos son confidenciales y para uso exclusivo del destinatario.La impresión, distribución, distribución o copia de estos documentos porparte de cualquier persona que no sea el destinatario está prohibida. Siha recibido esta comunicación por error, le pedimos gentilmente que laelimine inmediatamente.. ----- Inoltrato da ufficioprenotazioni/SicilyByCar il 22/02/2023 17:23 -----Da: Per: sbc@sbc.itData: 22/02/2023 15:11Oggetto: RECLAMA FACILE:pagamento non dovuto - (CPTIT01733898-23)