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pagamento non esatto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. F.

A: Wind tre s.p.a.

30/04/2024

Periodo abbonamento non completo. Il 23.04.2024 c'è stato il cambio dell'operatore. Di conseguenza il canone scadente il 30.04.2024 di 42,16 € deve essere decurtato di giorni 8. Perciò l'importo da pagare è: 30,91€.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: N. F.

31/05/2024

Gentile Nicola,in riferimento alla tua segnalazione del 30/04/2024, identificata con numero 828578690, ti comunichiamo che la fattura F2409969605 da te indicata non risulta essere associata al tuo nominativo.Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link s:www.windtre.it/guida-app/.Cordiali saluti.ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 30 aprile 2024 15:30A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: pagamento non esattoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. F.

A: Wind tre s.p.a.

21/06/2024

Scusate ma in base ai numeri della bolleta si intuisce che è mia moglie intestataria delle linea: Mondin Daniela Via Caraglio 75 10141 Torino *****************

Wind tre s.p.a.

A: N. F.

24/06/2024

Gentile Nicola,in riferimento alla tua segnalazione del 21/06/2024, ti comunichiamo che il numero fattura F2409969605 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​​​​Cordialisaluti. ​​​ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 21 giugno 2024 18:45A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da NICOLAAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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