Buongiorno,
Con la presente sono a reclamare un mancato pagamento da parte di Subito.it per una vendita effettuata con il servizio TuttoSubito.
Assistenza clienti inesistente in quanto non puoi parlare con un operatore in nessun modo, non hanno mai risposto via mail e non esiste un numero da contattare. L'oggetto venduto è un iPad Pro, che è stato regolarmente spedito e poi consegnato ormai da tanti giorni con l'acquirente che ha sbloccato il pagamento comportandosi correttamente. Purtroppo Subito.it sono estremamente scorretti in quanto non hanno mai effettuato il bonifico di 800,00 euro creandomi enormi disagi e problematiche finanziarie.
Richiedo a Subito.it di effettuare IMMEDIATAMENTE il bonifico di 800,00 euro a mio favore altrimenti sarò costretto a procedere per le vie legali e quindi in quel caso a reclamare non solo gli 800,00 euro che mi spettano ma a richiedere anche un risarcimento danni in quanto ho delle scadenze da pagare e non posso farlo a causa di Subito.it