indietro

Pagamento non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. B.

A: Subito.it

17/07/2025

Buongiorno, Con la presente sono a reclamare un mancato pagamento da parte di Subito.it per una vendita effettuata con il servizio TuttoSubito. Assistenza clienti inesistente in quanto non puoi parlare con un operatore in nessun modo, non hanno mai risposto via mail e non esiste un numero da contattare. L'oggetto venduto è un iPad Pro, che è stato regolarmente spedito e poi consegnato ormai da tanti giorni con l'acquirente che ha sbloccato il pagamento comportandosi correttamente. Purtroppo Subito.it sono estremamente scorretti in quanto non hanno mai effettuato il bonifico di 800,00 euro creandomi enormi disagi e problematiche finanziarie. Richiedo a Subito.it di effettuare IMMEDIATAMENTE il bonifico di 800,00 euro a mio favore altrimenti sarò costretto a procedere per le vie legali e quindi in quel caso a reclamare non solo gli 800,00 euro che mi spettano ma a richiedere anche un risarcimento danni in quanto ho delle scadenze da pagare e non posso farlo a causa di Subito.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).