indietro

Pagamento per un servizio mai chiesto e autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. P.

A: MY HERITAGE

23/06/2025

Spett. [My Heritage] In data 22 giugno ho ricevuto una comunicazione tramite PayPal di un addebito pari a € 242,78 per un servizio non identificato e da me MAI RICHIESTO da parte Vostra. Ritengo il vostro comportamento inaccettabile, che farò presente in tutte le sedi, per i seguenti motivi 1. non indicare per COSA mi addebitate detta cifra 2. QUANDO avrei accettato questa transizione e 3.COME io vi ABBIA autorizzato a detto prelievo. Ho CESSATO i miei rapporti con Voi da parecchio tempo, non rinnovando più l'abbonamento base per la creazione del mio albero genealogico. Certamente non mi sono collegato al vostro sito durante il mese di Giugno 2025, fino logicamente alla data del 22 giugno per tovare il vostro indirizzo di contatto per fare reclamo Il mio computer è a disposizione per ogni verifica Desidero pertanto il rimborso dei € 242,78 da Voi indebitamente addebbitati In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Dott. Maurizio Placidi

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. P.

26/06/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di assisterti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere accreditato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di Assistenza MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).