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Pagamento senza autorizzazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: MY HERITAGE

25/09/2023

Buongiorno,In data 10/09/2023 è stato eseguito un addebito sulla mia carta di 121,39€ senza la mia autorizzazione, chiedo rimborso immediato dal momento che non mi è arrivato alcun avviso di pagamento.Grazie

Messaggi (3)

L. L.

A: MY HERITAGE

25/09/2023

Ho sbagliato data intendevo in data 24/09/2023

MY HERITAGE

A: L. L.

22/01/2024

Ciao,Questo è ancora il messaggio che abbiamo inviato il 14 novembre 2023.Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato la situazione, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso parziale del 35% il 5 ottobre 2023. Dato che sei stato nuovamente contattato in seguito, abbiamo emesso un rimborso completo oggi, 14 novembre 2023.L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, November 14, 2023, 11:21 AM customercare@myheritage.com wrote:Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato la situazione, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso parziale del 35% il 5 ottobre 2023. Dato che sei stato nuovamente contattato in seguito, abbiamo emesso un rimborso completo oggi, 14 novembre 2023.L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, October 3, 2023, 3:31 PM ufficiolegale+20231003123115tyA@altroconsumo.it wrote:Aggiornamento sul reclamo: Pagamento senza autorizzazione - (CPTIT01882734-61)

MY HERITAGE

A: L. L.

02/07/2025

Ciao, Questo è ancora il messaggio che abbiamo inviato il 14 novembre 2023. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato la situazione, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso parziale del 35% il 5 ottobre 2023. Dato che sei stato nuovamente contattato in seguito, abbiamo emesso un rimborso completo oggi, 14 novembre 2023. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Tuesday, November 14, 2023, 11:21 AM customercare@myheritage.com wrote: Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato la situazione, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso parziale del 35% il 5 ottobre 2023. Dato che sei stato nuovamente contattato in seguito, abbiamo emesso un rimborso completo oggi, 14 novembre 2023. L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Tuesday, October 3, 2023, 3:31 PM ufficiolegale+20231003123115tyA@altroconsumo.it wrote: Aggiornamento sul reclamo: Pagamento senza autorizzazione - (CPTIT01882734-61)


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