Buonasera, ho prenotato e pagato il noleggio tramite booking.com di una Mokka X presso il vostro punto all'aereoporto di Orio al Serio dal 1 all'8 gennaio 2023. Ho pagato 319,34€. Tra le note vi era scritto che potevo pagare la caparra con anche bancomat (intestato sempre a me, il conduttore). Arrivato al vostro punto di ritiro in aeroporto mi è stato detto che A) non potevo pagare con la carta di credito a mio nome collegata sul mio telefono né con nessuno dei miei bancomat. Tutto ciò in violazione delle norme presenti sul vostro sito: https://www.sicilybycar.it/it/noleggio-auto/info/noleggio-auto-senza-carta-di-credito. Nel caso ne abbiate bisogno, ho anche la registrazione audio del vostro operatore. Pertanto, per non perdere l'intera vacanza, sono stato costretto a pagare altri 299€. Chiedo pertanto di essere rimborsato per l'esborso sostenuto assolutamente ingiustificato altrimenti i veedrò costretto ad adire le vie legali.