indietro

Pagato acquisto, non trovo prdine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: OVOKO

30/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine e pagato con carta di credito. Quando sono rientrato nel sito per vedere il mio ordine non risulta da nessuna parte. Sono giorni che provo a contattare tramite mail ovoko senza ricevere nessuna risposta.

Messaggi (1)

OVOKO

A: L. S.

04/08/2025

Francesca (RRR.LT) 4 ago 2025, 10:24 EEST Salve, La ringraziamo per la sua e-mail e ci scusiamo per ogni inconveniente. Vediamo che è stata inviata già una risposta alla sua richiesta, in ogni caso ulteriori informazioni sullo status dell'ordine sono state appena inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 30 lug 2025, 15:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [VM4XL2-E7M0E]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).