indietro

Pantalone fallato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. S.

A: ALCOTT

01/06/2024

Spett. Alcott S.R.L In data 26/04/2024 ho acquistato presso il Vostro sito un Pantalone pagando contestualmente l’importo di € 15,99 A distanza di 20 GG dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il tessuto è deteriorato nella parte posteriore al centro della cucitura. Il 22/05/2024 vi ho inviato una prima email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché il reclamo doveva essere contestato al momento dell'acquisto. Contesto quanto sopra in quanto non avendo ancora usato il pantalone e d è evidente che il pantalone presenta un difetto del tessuto che tende a sgranarsi. Pur avendo mandato varie email a tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 01 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).