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Passati 9 gg e niente rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

K. E.

A: MY HERITAGE

19/11/2024

9 giorni fa ho richiesto un rimborso mi hanno inviato una email dopo 3 giorni spiegandomi la situazione ma da allora non ho ricevuto alcuna risposta a riguardo alla mia richiesta , poi anche il mio ragazzo ha richiesto uno già che pure a lui le si è registrato in automatico e sottratti 108€ Il suo numero clienti è 1993133178 Soldi che ci servono al momento. Ho inviato un sacco de email nessuna risposta

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: K. E.

21/11/2024

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Sono Judit del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di assisterti. Ho capito che hai richiesto la cancellazione dell'abbonamento per la Sig.ra KARLA EUGENIA E. Vorrei confermare che l'abbonamento è stato annullato e rimborsato. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Cordiali saluti, Judit Team di supporto MyHeritage On Tuesday, November 19, 2024, 5:15 AM reclami+20241119031530StU@altroconsumo.it wrote: Passati 9 gg e niente rimborso (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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