indietro

Pavimento autoadesivo Gerflor

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. T.

A: BRICOMAN

07/05/2024

Il giorno 30/04/2024 ho acquistato presso il centro Tecnomat (Bricoman) di Aprilia 5 scatole del pavimento autoadesivo "PRIME Gerflor" cod.4556 0139 Wood Clear, ho pulitoil pavimento con aspirapolvere e poi con vapore ed alcool e poi ho posato il pavimento fino a metà e poi mi sono accorto che il prodotto non aderiva al pavimento e si alzava formando gobbe, sulla scatola ed all'interno della confezione non erano presenti istruzioni in italiano, tranne dei disegni poco esplicativi. Chiedo quindi la sostituzione dello stesso con un tipo "funzionante" di pavimento autoadesivo, in alternativa il rimborso del costo pagato, sono pronto a restituire tutto il prodotto difettoso 1 scatola non aperta e le altre utilizzate. Rimango a disposizione per inviarvi le foto del pavimento dopo la posa, probabilmente il macchinario che ha steso il collante non ha collocato la giusta dose, oppure lo stoccaggio dello stesso non è avvenuto in modo corretto facendo seccare il collante, infatti le "piastrelle" di prodotto risultano poco "appiccicose". Attendo una vostra risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).