In data 14.05.2025 ho acquistato, tramite Ebay, una moneta in prenotazione pagando con paypal 178,00 euro, codice transazione 1JJ44314G7596462S.In data 23/10/2025 ho chiuso il conto paypal.
In data 2/11/2025 Il venditore della moneta mi ha comunicato che annullava l’acquisto del 14 maggio per mancata consegna della moneta da Banca d’Italia con rimborso dell’importo di euro 178,00 tramite paypal.
In data 2/11/2025 ho acceso nuovamente conto paypal a me intestato.
Ho richiesto tre volte, tramite telefono (06-8938-6461) e mi è stato confermato che l’importo di euro 178,00 era giacente sul vecchio conto paypal estinto il 23 ottobre.
Ho rimesso lettera di richiesta rimborso, come richiesto, con allegata copia documento e utenza enel ma malgrado tre richieste non ho ancora ricevuto il rimborso di euro 178,00.
Cosa devo fare per ottenere il rimborso a me spettante?