indietro

PDFSmart Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: PDF SMART

11/08/2022

Buongiorno, ho richiesto un servizio tramite PDFSmart al costo di 1 euro. Senza che venissi avvertito, quando ho inserito i dati della mia Carta di Credito, mi sono stati addebitati oltre a l'euro altri 29,90 euro per un servizio neppure richiesto.Ho dunque cercato di capire se mi avessero abbonato a qualche servizio senza dirmelo, ma nel sito è impossibile gestire anche il proprio profilo, figuriamoci eventuali pagamenti.Ho provveduto pertanto a inviare immediatamente una email chiedendo il rimborso di quanto pagato e l'eventuale recesso da abbonamenti in corso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).