Classifica aziende
- Reclami totali
- 192
- Numero di reclami *
- 94
- Reclami chiusi *
- 67%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Abbonamento truffa
Ho ricevuto un addebito di 39.90 codice pan5179-0900-0842-3621 in data 13 ottobre e poi nuovamente in data 13 novembre per un abbonamento non richiesto da hpy.iwodoc.com senza mia autorizzazione. Ho cercato un sito dove poter trasformare un documento PDF in Word e ho pagato 0.50 cent come richiesto. Nelle ore successive ho riscontrato un addebito di 39.90 e io questa la considero truffa. Chiedo assistenza per rimborso intera somma e annullamento di eventuale abbonamento mai sottoscritto Il bonifico arriva da questo Hpy*iwodoc.com ente che non appare nemmeno chiaramente sul sito Grazie.
annullare servizio abbonamento
secondo volta credito preso dalla carta senza autorizzazione e abbonamenti sottoscritti 39,99. anche mi serve soldi storno
Problema Contratto annuale PDFSmart
Buongiorno, avendo ricevuto notifica di pagamento canone mensile servizio PDFSmart, non espressamente richiesto e sottoscritto da me, attivato a seguito di mancata disdetta del servizio di durata settimanale, intendo ora disdettare, anche per l'anno prossimo, ogni servizio PDFSmart a me intestato. Chiedo altresì il rimborso del pagamento effettuato in data 30 ottobre, causa mancato utilizzo del servizio stesso, contratto attivato senza specifica autorizzazione e mancato invio di fattura. In caso di mancata risposta entro 15 gg dalla presente provvedere a trasferire la pratica al mio legale. Massimo Boldetti
annullamento abbonamento
Buongiorno, ho richiesto quanto segue al disservizio dell'azienda pdfsmart: - annullamento abbonamento causa utilizzo una tantum e riaccredito somma 49.99€ avvalendomi del diritto di recesso in risposta mi è stato detto che superato il periodo di prova abbonamento e addebito sono automatici. Ma la disdetta è stata effettuata nei termini, anche se nel periodo di prova (anche a pagamento) non hanno esplicitamente scritto che ci sarebbe stato questo addebito di ulteriori 49.99€. Chiedo gentilmente se potreste aiutarmi ad avere rimborso. grazie mille,
annullamento abbonamento diritto di recesso
buongiorno, ho richiesto quanto segue al (dis)servizio dell'azienda pdfsmart: - annullamento abbonamento causa utilizzo una tantum e riaccredito somma 50€ avvalendomi del diritto di recesso in risposta mi è stato detto che superato il periodo di prova abbonamento e addebito sono automatici. vi chiedo cortesemente aiuto e sono ben disposto se il reclamo va a buon fine di utilizzare quella somma per abbonarmi al vostro di servizio. mi han fatto venire i nervi a fior di pelle. ho usato altro servizio come pdfguru. stessa situazione ma loro, a differenza, me li hanno resi senza problemi. per favore, mi dareste una mano? mi viene da insistere solo per questione di onestà professionale e non solo. grazie mille, Ivan Armando
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
