Classifica aziende
- Reclami totali
- 167
- Numero di reclami *
- 72
- Reclami chiusi *
- 61%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Addebito costi per abbonamento NON sottoscritto
Buongiorno Ho richiesto e pagato un euro per eseguire solo prova gratuita, nessuna mia volontà di abbonamento al vostro servizio. Trovo invece vostri indebiti addebiti per presunta adesione ad abbonamento mai da me voluto ne mai sottoscritto. Non avendo io sottoscritto alcun abbonamento vi intimo il rimborso di quanto indebitamente da voi incassato. In assenza di riscontro entro 15 gg sarà mia premura adire le vie legali
RIchiesta annullamento e rimborso abbonamento con pdf smart
Alla cortese attenzione del Servizio Clienti di PDF Smart, mi chiamo Roberto Mammucari e con la presente vi comunico formalmente la mia volontà di annullare immediatamente l’abbonamento da me sottoscritto per un importo di €49,99. Richiedo altresì il rimborso integrale della somma addebitata. Vi chiedo di darmi riscontro scritto di lettura e presa in carico della mia richiesta nel più breve tempo possibile. Qualora non dovessi ricevere alcuna risposta, sarò costretto a tutelarmi per vie legali e a rivolgermi alle autorità competenti per la risoluzione della controversia. In attesa di un vostro sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.
Pratica commerciale scorretta addebito 49.90 e
Spett. Pdf Smart Sono titolare del contratto . Chiedo il rimborso immediato della somma di 49.90 euro addebitatemi da voi ieri presso la mia carta mastercard. Mi chiamo Paolo Fabiano la mia email è paolofabiano1@yahoo.it il mio telefono 3293939071 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Transazione non autorizzata
Buongiorno. La presente per richiedere con effetto immediato l’annullamento e il rimborso di € 49’99 per il servizio non richiesto. Vi informo che verranno adottate tutte le misure legali al fine di ottenere il rimborso. Saluti Marco Liberto
Abbonamento non chiaro
Buongiorno vorrei sporgere reclamo verso PDFSmart. Ho utilizzato la settimana di prova pagando il corrispettivo richiesto, ma al termine della settimana mi è stata addebitata la prima fattura mensile (di 49,99€) di un abbonamento che non avevo richiesto e che non era propriamente segnalato né sul sito tantomeno con comunicazione mail (mai arrivate). Allego la fattura contestata Grazie Lorenzo Spagnesi
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?