Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

A. R.
13/11/2025

Abbonamento truffa

Ho ricevuto un addebito di 39.90 codice pan5179-0900-0842-3621 in data 13 ottobre e poi nuovamente in data 13 novembre per un abbonamento non richiesto da hpy.iwodoc.com senza mia autorizzazione. Ho cercato un sito dove poter trasformare un documento PDF in Word e ho pagato 0.50 cent come richiesto. Nelle ore successive ho riscontrato un addebito di 39.90 e io questa la considero truffa. Chiedo assistenza per rimborso intera somma e annullamento di eventuale abbonamento mai sottoscritto Il bonifico arriva da questo Hpy*iwodoc.com ente che non appare nemmeno chiaramente sul sito Grazie.

In lavorazione
S. H.
10/11/2025

annullare servizio abbonamento

secondo volta credito preso dalla carta senza autorizzazione e abbonamenti sottoscritti 39,99. anche mi serve soldi storno

In lavorazione
M. B.
30/10/2025

Problema Contratto annuale PDFSmart

Buongiorno, avendo ricevuto notifica di pagamento canone mensile servizio PDFSmart, non espressamente richiesto e sottoscritto da me, attivato a seguito di mancata disdetta del servizio di durata settimanale, intendo ora disdettare, anche per l'anno prossimo, ogni servizio PDFSmart a me intestato. Chiedo altresì il rimborso del pagamento effettuato in data 30 ottobre, causa mancato utilizzo del servizio stesso, contratto attivato senza specifica autorizzazione e mancato invio di fattura. In caso di mancata risposta entro 15 gg dalla presente provvedere a trasferire la pratica al mio legale. Massimo Boldetti

In lavorazione
S. S.
16/10/2025

annullamento abbonamento

Buongiorno, ho richiesto quanto segue al disservizio dell'azienda pdfsmart: - annullamento abbonamento causa utilizzo una tantum e riaccredito somma 49.99€ avvalendomi del diritto di recesso in risposta mi è stato detto che superato il periodo di prova abbonamento e addebito sono automatici. Ma la disdetta è stata effettuata nei termini, anche se nel periodo di prova (anche a pagamento) non hanno esplicitamente scritto che ci sarebbe stato questo addebito di ulteriori 49.99€. Chiedo gentilmente se potreste aiutarmi ad avere rimborso. grazie mille,

In lavorazione
I. A.
16/10/2025

annullamento abbonamento diritto di recesso

buongiorno, ho richiesto quanto segue al (dis)servizio dell'azienda pdfsmart: - annullamento abbonamento causa utilizzo una tantum e riaccredito somma 50€ avvalendomi del diritto di recesso in risposta mi è stato detto che superato il periodo di prova abbonamento e addebito sono automatici. vi chiedo cortesemente aiuto e sono ben disposto se il reclamo va a buon fine di utilizzare quella somma per abbonarmi al vostro di servizio. mi han fatto venire i nervi a fior di pelle. ho usato altro servizio come pdfguru. stessa situazione ma loro, a differenza, me li hanno resi senza problemi. per favore, mi dareste una mano? mi viene da insistere solo per questione di onestà professionale e non solo. grazie mille, Ivan Armando

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).