Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

S. H.
17/06/2026

Abbonamento non autorizzato

M. P. A: PDF SMART 06/17/2026 Ho ricevuto un addebito di 39.90 per un abbonamento non richiesto da hpy.spakdoc.com PDFsuper senza mia autorizzazione. In data 06/17/2026 ho utilizzato il Vostro servizio di conversione di un file da pdf in doc.file per il quale mi sono stati correttamente addebitati 0,50 centesimi. In data 06/17/2026 mi sono ritrovato un addebito non autorizzato sulla mia carta di credito di 39,90 euro sicuramente per una vostra iscrizione o attivazione di abbonamento fraudolento e da me mai espressamente richiesti, visto che non mi sono più collegata per chiedere altri servizi. Chiedo dunque la disattivazione del servizio da voi indebitamente attivato e il celere rimborso dei 39,90 Euro per addebito non autorizzato sulla mia carta. Chiedo assistenza per rimborso intera somma.

In lavorazione
S. H.
17/06/2026

Abbonamento non autorizzato

06/17/2026 Ho ricevuto un addebito di 39.90 per un abbonamento non richiesto da hpy.spakdoc.com PDFsuper senza mia autorizzazione. In data 02/12/2025 ho utilizzato il Vostro servizio di conversione di un file da pdf in doc.file per il quale mi sono stati correttamente addebitati 0,50 centesimi. In data 04/12/2025 mi sono ritrovato un addebito non autorizzato sulla mia carta di credito di 39,90 euro sicuramente per una vostra iscrizione o attivazione di abbonamento fraudolento e da me mai espressamente richiesti, visto che non mi sono più collegata per chiedere altri servizi. Chiedo dunque la disattivazione del servizio da voi indebitamente attivato e il celere rimborso dei 39,90 Euro per addebito non autorizzato sulla mia carta. Chiedo assistenza per rimborso intera somma.

In lavorazione
V. B.
01/06/2026

Abbonamento mai sottoscritto a PDF Smart

Spett. PDF Smart, In data 20/10/2025 avete cominciato ad addebitarmi mensilmente 29,90 euro sul conto corrente. Quando ho utilizzato il vostro servizio tre anni fa, ho sottoscritto il contratto per la conversione di un file in pdf concordando un corrispettivo pari a sconosciuti euro, non potendo visualizzare sul vostro sito gli addebiti prima del 20/01/2026, subito dopo ho proceduto a disdire il mio abbonamento. In data odierna 01/06/2026 ho nuovamente annullato l'abbonamento, vedendo una nuova transazione datata 20/05/2026 in cui mi viene addebitata una transazione di 29.99 euro sul mio conto corrente. EVIDENTEMENTE MI AVETE SOTTOSCRITTO A UN CONTRATTO MENSILE SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE QUESTO OTTOBRE, ANNI DOPO L'ULTIMA VOLTA CHE HO USUFRUITO DEL VOSTRO SERVIZIO E SOTTO LA DICITURA DI PAGAMENTO POS, PER CONFONDERE ME IL CLIENTE CHE NON SAPEVA DI ESSERLO. PERTANTO, richiedo il rimborso TOTALE ovvero di 239,20 euro In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
E. R.
04/05/2026

Abbonamento servizio

Spett. PDF Smart In data maggio 2025 ho sottoscritto il contratto per abbonamento a pdf smart concordando un corrispettivo pari a 1 euro. La mia volontà era di utilizzare una tantum il servizio mentre invece mi è stato addebitato da allora il pagamento di 49,99 euro al mese, spesa di cui solo ora mi sono accorto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Enrico Roccato

In lavorazione
R. R.
29/04/2026

RICHIESTA RISARCIMENTO PDF SMART

Buongiorno ho sottoscritto in data 17/04/2026 il contratto di prova per una settimana al costo di 1 euro . In data 24/04/2026 mi sono ritrovata un addebito di euro 49,99, non autorizzato, per estensione abbonamento al servizio. Tenuto conto che non ho autorizzato nessuna estensione dell' abbonamento dopo la settimana di prova, chiedo la restituzione della somma indebitamente prelevata. Allego Fattura del 17 04 2026 importo € 1,00 Fattura del 24 04 2026 importo € 49,99 Ho già eseguito la disiscrizione per prossimi addebiti Rossella

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).