Buongiorno,
di recente ho acquistato un nuovo veicolo, spostando l'assicurazione che avevo sul precedente veicolo, sul nuovo.
Il vecchio veicolo è stato demolito.
Premettendo che in NESSUN DOCUMENTO ricevuto al momento della stipulazione del contratto si fa riferimento al Comodato d'uso del dispositivo fornito da OCTO TELEMATICS, e che al momento del passaggio dell'assicurazione sul nuovo veicolo non mi è stato comunicato di dover disinstallare il dispositivo per poterlo installare sulla nuova auto, adesso mi viene comunicato di dover pagare una penale di 150€ per poter ricevere un nuovo dispositivo OCTO, in quanto quello vecchio è stato demolito insieme al veicolo.
Dopo essere stata rimbalzata dall'Assistenza Clienti Con.te a quella di Octo e viceversapiù volte, nessuno ha saputo indicarmi dove trovare il riferimento al valore della penale in caso di mancata restituizione del dispositivo in comodato d'uso.
Chi si assume la responsabilità della mancata chiarezza in merito alla gestione del dispositivo OCTO?
Mi sembra una pratica scorretta e che non ci sia un'adeguata comunicazione tra le due società.
Da ricerche effettuate mi risultano numerose segnalazioni riguardo alla stessa pratica subita da me.
Chiedo chiarimenti e non mi accontento di una giustificazione del tipo "questa è la prassi per poter procedere" fornitami dai semplici operatori telefonici.
Grazie,
Orsolinda Perrucci