indietro

PERDITA COUPON

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: GROUPON

29/08/2023

Buongiorno, Ho acquistato tempo fa il coupon indicato in descrizione . per errore mio non mi sono accorta che il coupon aveva una scadenza , ovvero il 10 luglio 2023. Ho contattato l'assistenza clienti e Groupon, dove mi hanno detto che normalmente rimborsano i coupon scaduti tramite voucher Groupon ,ma solo entro 14 giorni dalla scadenza degli stessi. Io non sono ovviamente assolutamente d'accordo, visto che ho pagato 49,99 per degli occhiali da vista che non ho avuto e a questo punto Groupon si tiene i soldi senza avermi dato il bene acquistato. Capisco che il coupon sia scaduto, ma esigo che i soldi che io ho dato per acquistare questi occhiali da vista mi vengano rimborsati, anche sotto forma di credito Groupon, in modo che io possa procedere all'acquisto di un ulteriore coupon su Groupon punto non esiste che Groupon si tenga i soldi. Attendo gentile riscontro.

Messaggi (38)

GROUPON

A: M. F.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

29/08/2023

RECLAMA FACILE: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 ago 2023, 18:53 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[VKYYKN-P75DL] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[VKYYKN-P75DL]

GROUPON

A: M. F.

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

30/08/2023

RECLAMA FACILE: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)----------------------------------------------Risposta fornita da: Dilip Kumar J, 30 ago 2023, 07:49 CESTCiao ,Ho bisogno di ulteriori dettagli per approfondire la questione. Potresti fornire il maggior numero possibile delle seguenti informazioni? Più dati fornisci, più facile sarà per noi risolvere il tuo problema. Il numero di conferma dell'ordine Il codice di riscatto del Voucher Eventuali indirizzi email alternativi che potrebbero essere stati utilizzati per effettuare l'acquisto L'importo dell'addebito/degli addebiti La data dell'addebito/degli addebitiSe i fondi sono stati addebitati su una carta di credito/debito, per favore, fornisci le seguenti informazioni: Il nome sulla carta su cui è stato addebitato l'importo Il tipo di carta (Visa, MC, AmEx ecc.) Le ultime 4 cifre del numero della carta La data di scadenza della carta L'indirizzo di fatturazione associato alla cartaSe l'importo è stato addebitato su un account PayPal, per favore, fornisci: L'ID della transazione PayPal che mostra l'addebito'”Esempio: xxxxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxx-xxxxxxxxxx (l'ID sarà alfanumerico) L'indirizzo email registrato sull'account PayPalGrazie per il tuo aiuto. Sarei felice di non poter assisterti ulteriormente.Saluti saluti,Dilip Kumar JAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[VKYYKN-P75DL]

M. F.

A: GROUPON

30/08/2023

Codice sicurezza Groupon9KB9DMC872 CODICE GROUPONVS-BN4F-FJK9-HTBM-622G PREZZO ORIGINALE160 EURO PREZZO PAGATO49,99 EURO MARILLA FONTANAVIA MATTEOTTI 21 CONCESIO (BS) Lillosa1508@libero.it Pagamento tramite paypal su carta di credito n. 5321319610596236 intestata a MARILLA FONTANADATA DI ACQUISTO 10/04/2023

GROUPON

A: M. F.

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: GROUPON

30/08/2023

Codice sicurezza Groupon9KB9DMC872 CODICE GROUPONVS-BN4F-FJK9-HTBM-622G PREZZO ORIGINALE160 EURO PREZZO PAGATO49,99 EURO MARILLA FONTANAVIA MATTEOTTI 21 CONCESIO (BS) Lillosa1508@libero.it Pagamento tramite paypal su carta di credito n. 5321319610596236 intestata a MARILLA FONTANADATA DI ACQUISTO 10/04/2023

GROUPON

A: M. F.

30/08/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 30 ago 2023, 11:18 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2GRL3-2N443] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2GRL3-2N443]

GROUPON

A: M. F.

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: GROUPON

30/08/2023

Rispondo nuovamente, ma sia io nome completo, sia il numero della carta utilizzata era stato riportato nella mail precedente.Nome: MARILLA FONTANAPagamento effettuato tramite paypal su carta di credito n. 6236 intestata a MARILLA FONTANAALTRO COUPON ACQUISTATO SU GROUPON NEL 2023:Codice di sicurezzaF3XCAA345ACodice GrouponVS-GBVW-XY3Y-MJX3-TWL1Credo di aver fornito dati a sufficienza.Resto in attesa.

GROUPON

A: M. F.

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

30/08/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)----------------------------------------------Risposta fornita da: Shek Alla Bakhash, 30 ago 2023, 22:15 CESTCiao ,Sono felice di poterti aiutare. Prima di procedere, avrei bisogno di ulteriori dettagli. Ti chiediamo di fornire le seguenti informazioni al fine di garantire il rispetto delle norme di protezione dei dati:- Il tuo nome completo- Un acquisto effettuato su Groupon negli ultimi 12 mesi- Il metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare questo acquisto (se hai pagato con una carta di credito, le ultime quattro cifre di quella carta)Una volta che avrò ricevuto queste informazioni, approfondirò la questione e provvedrò a fornire una soluzione.Saluti saluti,Shek Alla BakhashAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2GRL3-2N443]

M. F.

A: GROUPON

30/08/2023

Rispondo nuovamente, ma sia io nome completo, sia il numero della carta utilizzata era stato riportato nella mail precedente.Nome: MARILLA FONTANAPagamento effettuato tramite paypal su carta di credito n. 6236 intestata a MARILLA FONTANAALTRO COUPON ACQUISTATO SU GROUPON NEL 2023:Codice di sicurezzaF3XCAA345ACodice GrouponVS-GBVW-XY3Y-MJX3-TWL1Credo di aver fornito dati a sufficienza.Resto in attesa.

GROUPON

A: M. F.

30/08/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 30 ago 2023, 22:48 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[VKEN1V-0NWK4] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[VKEN1V-0NWK4]

GROUPON

A: M. F.

31/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: GROUPON

31/08/2023

Adesso basta essere presa in giro.Vi ho mandato pi&#249 volte in allegato la foto del coupon. Pensate che io sia stupida?.IN ALLEGATO C&#39&#200 LA FOTO DEL COUPON!!!!!! VEDETE TUTTO LI!!!!ASPETTO UNA RISPOSTA E SMETTETE DI FARMI OERDERE TEMPO!!

GROUPON

A: M. F.

31/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

31/08/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)----------------------------------------------Risposta fornita da: Shek Alla Bakhash, 31 ago 2023, 19:55 CESTCiao,grazie per averci contattato.Sfortunatamente, è difficile per me sapere a quale Groupon ti riferisci. Sarò felice di approfondire la questione per te se potessi farmi sapere il nome dell'offerta e la città in cui viene venduta. Se hai già effettuato un ordine, ti preghiamo di fornire l' Security Code, puoi trovarlo sul Voucher accedendo a:www.groupon.co.it/mygroupons per IT CustomersUna volta fatto ciò, ti chiedo gentilmente di fornirci l' Security Code Groupon, il numero d'ordine e la data di acquisto.Se non l'hai già fatto, potresti essere in grado di trovare le risposte alle tue domande esaminando le clausole sotto l'immagine dell'offerta sul nostro sito. Forniamo anche il sito web del Partner Business come riferimento, così come il suo numero di telefono, in modo che tu possa chiamarlo direttamente, se lo desideri.Fammi sapere se c'è qualcos'altro che posso fare per aiutarti!Saluti,Shek Alla BakhashHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[VKEN1V-0NWK4]

M. F.

A: GROUPON

31/08/2023

Adesso basta essere presa in giro.Vi ho mandato pi&#249 volte in allegato la foto del coupon. Pensate che io sia stupida?.IN ALLEGATO C&#39&#200 LA FOTO DEL COUPON!!!!!! VEDETE TUTTO LI!!!!ASPETTO UNA RISPOSTA E SMETTETE DI FARMI OERDERE TEMPO!!

GROUPON

A: M. F.

31/08/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 31 ago 2023, 20:32 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[424WE2-R122J] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[424WE2-R122J]

GROUPON

A: M. F.

01/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

01/09/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao Grouponer, Grazie di aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Questo è un messaggio automatico: non è necessario rispondere.In genere rispondiamo alle mail ricevute nell'arco di 24 ore: ma vista la grande richiesta di questi giorni potremo impiegare più tempo del solito. Ti ringraziamo della pazienza.Nel frattempo, la risposta a molte delle tue domande nelle nostre FAQ online, che puoi trovare qua.Se hai trovato qui la tua risposta, o hai risolto diversamente il problema, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso. Grazie ancora!L'Assistenza Clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[424WE2-R122J]

GROUPON

A: M. F.

01/09/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)----------------------------------------------Risposta fornita da: Chetan Chetry, 1 set 2023, 22:55 CESTCiao,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Groupon.Il commerciante ci sta contattando? In caso contrario, ci scusiamo per la confusione. Mi dispiace per i problemi che ciò potrebbe aver causato. Siamo qui per aiutarti. Facci sapere se hai domande o dubbi e saremo più che felici di aiutarti.Grazie per la pazienza.Saluti,Supporto clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[424WE2-R122J]

GROUPON

A: M. F.

01/09/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)----------------------------------------------Risposta fornita da: Chetan Chetry, 1 set 2023, 22:55 CESTCiao,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Groupon.Il commerciante ci sta contattando? In caso contrario, ci scusiamo per la confusione. Mi dispiace per i problemi che ciò potrebbe aver causato. Siamo qui per aiutarti. Facci sapere se hai domande o dubbi e saremo più che felici di aiutarti.Grazie per la pazienza.Saluti,Supporto clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[424WE2-R122J]

M. F.

A: GROUPON

02/09/2023

Voglio che mi venga rimborsato il voucher che non ho utilizzato, sotto forma di voucher Groupon!!!Smettere di fornire risposte inutili e sbagliate! E se non capite l&#39italiano studiate lo!

GROUPON

A: M. F.

02/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: GROUPON

02/09/2023

Voglio che mi venga rimborsato il voucher che non ho utilizzato, sotto forma di voucher Groupon!!!Smettere di fornire risposte inutili e sbagliate! E se non capite l&#39italiano studiate lo!

GROUPON

A: M. F.

02/09/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 set 2023, 08:40 CESTHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W0ME9P-9D5JX] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W0ME9P-9D5JX]

GROUPON

A: M. F.

02/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

02/09/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)----------------------------------------------Risposta fornita da: Linus K, 2 set 2023, 23:26 CESTCiao MARILLA,Grazie per averci contattato. Mi dispiace per l'inconveniente.Purtroppo non posso rimborsare questo buono perché è scaduto. Poiché la validità dell'offerta è una delle condizioni che concordiamo con l'azienda per poterla pubblicare sul nostro sito, non possiamo rimborsare o offrire flessibilità sulla data di scadenza.Spero che possiate approfittare del vostro prossimo buono Groupon. Se c'è qualcos'altro che posso fare per voi, fatemelo sapere.Distinti saluti,Linus KAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W0ME9P-9D5JX]

GROUPON

A: M. F.

03/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

03/09/2023

RECLAMA FACILE: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao,volevo informarti che non è ancora arrivata risposta alla mia richiesta.Se la questione si è risolta, posso chiudere la segnalazione: a questo punto riceverai una breve comunicazione: ci piacerebbe sapere cosa pensi dell'assistenza ricevuta. Siamo molto interessati alle opinioni e ai suggerimenti dei nostri clienti, e ci impegniamo per applicarli alle nostre procedure.Se il problema non è stato ancora risolto, per favore rispondi a questa email e riaprirò la tua richiesta.Distinti saluti,Dilip Kumar J-------------------------------------------------Risposta fornita da: Dilip Kumar J, 30 ago 2023, 07:49 CESTCiao ,Ho bisogno di ulteriori dettagli per approfondire la questione. Potresti fornire il maggior numero possibile delle seguenti informazioni? Più dati fornisci, più facile sarà per noi risolvere il tuo problema. Il numero di conferma dell'ordine Il codice di riscatto del Voucher Eventuali indirizzi email alternativi che potrebbero essere stati utilizzati per effettuare l'acquisto L'importo dell'addebito/degli addebiti La data dell'addebito/degli addebitiSe i fondi sono stati addebitati su una carta di credito/debito, per favore, fornisci le seguenti informazioni: Il nome sulla carta su cui è stato addebitato l'importo Il tipo di carta (Visa, MC, AmEx ecc.) Le ultime 4 cifre del numero della carta La data di scadenza della carta L'indirizzo di fatturazione associato alla cartaSe l'importo è stato addebitato su un account PayPal, per favore, fornisci: L'ID della transazione PayPal che mostra l'addebito'”Esempio: xxxxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxx-xxxxxxxxxx (l'ID sarà alfanumerico) L'indirizzo email registrato sull'account PayPalGrazie per il tuo aiuto. Sarei felice di non poter assisterti ulteriormente.Saluti saluti,Dilip Kumar JAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[VKYYKN-P75DL]

GROUPON

A: M. F.

03/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

03/09/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao,volevo informarti che non è ancora arrivata risposta alla mia richiesta.Se la questione si è risolta, posso chiudere la segnalazione: a questo punto riceverai una breve comunicazione: ci piacerebbe sapere cosa pensi dell'assistenza ricevuta. Siamo molto interessati alle opinioni e ai suggerimenti dei nostri clienti, e ci impegniamo per applicarli alle nostre procedure.Se il problema non è stato ancora risolto, per favore rispondi a questa email e riaprirò la tua richiesta.Distinti saluti,Shek Alla Bakhash-------------------------------------------------Risposta fornita da: Shek Alla Bakhash, 30 ago 2023, 22:15 CESTCiao ,Sono felice di poterti aiutare. Prima di procedere, avrei bisogno di ulteriori dettagli. Ti chiediamo di fornire le seguenti informazioni al fine di garantire il rispetto delle norme di protezione dei dati:- Il tuo nome completo- Un acquisto effettuato su Groupon negli ultimi 12 mesi- Il metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare questo acquisto (se hai pagato con una carta di credito, le ultime quattro cifre di quella carta)Una volta che avrò ricevuto queste informazioni, approfondirò la questione e provvedrò a fornire una soluzione.Saluti saluti,Shek Alla BakhashAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[G2GRL3-2N443]

GROUPON

A: M. F.

04/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

04/09/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao,volevo informarti che non è ancora arrivata risposta alla mia richiesta.Se la questione si è risolta, posso chiudere la segnalazione: a questo punto riceverai una breve comunicazione: ci piacerebbe sapere cosa pensi dell'assistenza ricevuta. Siamo molto interessati alle opinioni e ai suggerimenti dei nostri clienti, e ci impegniamo per applicarli alle nostre procedure.Se il problema non è stato ancora risolto, per favore rispondi a questa email e riaprirò la tua richiesta.Distinti saluti,-------------------------------------------------Risposta fornita da: Shek Alla Bakhash, 31 ago 2023, 19:55 CESTCiao,grazie per averci contattato.Sfortunatamente, è difficile per me sapere a quale Groupon ti riferisci. Sarò felice di approfondire la questione per te se potessi farmi sapere il nome dell'offerta e la città in cui viene venduta. Se hai già effettuato un ordine, ti preghiamo di fornire l' Security Code, puoi trovarlo sul Voucher accedendo a:www.groupon.co.it/mygroupons per IT CustomersUna volta fatto ciò, ti chiedo gentilmente di fornirci l' Security Code Groupon, il numero d'ordine e la data di acquisto.Se non l'hai già fatto, potresti essere in grado di trovare le risposte alle tue domande esaminando le clausole sotto l'immagine dell'offerta sul nostro sito. Forniamo anche il sito web del Partner Business come riferimento, così come il suo numero di telefono, in modo che tu possa chiamarlo direttamente, se lo desideri.Fammi sapere se c'è qualcos'altro che posso fare per aiutarti!Saluti,Shek Alla BakhashHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[VKEN1V-0NWK4]

GROUPON

A: M. F.

05/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

GROUPON

A: M. F.

05/09/2023

Aggiornamento sul reclamo: PERDITA COUPON - (CPTIT01864940-18)Ciao,volevo informarti che non è ancora arrivata risposta alla mia richiesta.Se la questione si è risolta, posso chiudere la segnalazione: a questo punto riceverai una breve comunicazione: ci piacerebbe sapere cosa pensi dell'assistenza ricevuta. Siamo molto interessati alle opinioni e ai suggerimenti dei nostri clienti, e ci impegniamo per applicarli alle nostre procedure.Se il problema non è stato ancora risolto, per favore rispondi a questa email e riaprirò la tua richiesta.Distinti saluti,-------------------------------------------------Risposta fornita da: Chetan Chetry, 1 set 2023, 22:55 CESTCiao,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Groupon.Il commerciante ci sta contattando? In caso contrario, ci scusiamo per la confusione. Mi dispiace per i problemi che ciò potrebbe aver causato. Siamo qui per aiutarti. Facci sapere se hai domande o dubbi e saremo più che felici di aiutarti.Grazie per la pazienza.Saluti,Supporto clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[424WE2-R122J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).