Ho effettuato un ordine per un pavimento in bambù con relativa posa: il pavimento dopo circa un mese dalla posa si è sbiadito e si sono formate fughe molto evidenti, Leroy Merlin ha mandato un perito a verificare lo scolorimento e la formazione delle fughe e mi ha dato ragione e Leroy Merlin non mi ha più fatto pervenire la copia della perizia effettuata presso la mia abitazione dal perito da loro inviato in data 26 Marzo 2024.
Inoltre non mi è stato terminato il lavoro perché devono completare la posa dei battiscopa negli spazi delle porte interne e la soglia che confina tra corridoio e bagno, per quanto riguarda la soglia di ingresso ho dovuto provvedere a mie spese poiché tra la porta blindata e il pavimento vi erano circa 2 cm di luce e non era non era certamente una porta sicura perché con un attrezzo potevano aprire la porta. Nonostante le mie ripetute mail per chiedere il termine dei lavori e delle soglie non ho mai avuto una risposta. Il posatore era un incaricato di Leroy Merlin l’ho interpellato ma non ha voluto terminare il lavoro senza avere prima l'autorizzazione da parte di Leroy Merlin. Cosa che non è mai avvenuta. Chiedo un vostro intervento per sollecitare la risposta con relativa copia di perizia da parte di Leroy Merlin io posso allegarvi le mail che ho scritto anche con pec a Leroy Merlin senza mai ottenere nulla.
La pavimentazione è stata posata in data agosto 2023 e dopo un mese dalla posa ho iniziato a riscontrare questi problemi ovvero scolorimento del legname bambù e formazione di innumerevoli fughe ma solo a Marzo 2024 mi è stato inviato un perito per effettuare la perizia da parte di Leroy Merlin.