indietro

perso la coincidenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: TURKISH AIRLINES

20/06/2023

Buongiorno,sono Miah Master Pealgiorno 27/05/2023 ho preso il volo TK1872 da venezia con scalo ad Instanbul, l’aereo ha ritardato alla partenza circa 1/1:30 he siamo quindi atterrati circa 1 ora dopo l’orario indicato che ci ha fatto perdere la coincidenza da Instanbul a Dhaka sempre del giorno 27/05/23 volo tk712ci hanno spostato il volo per il giorno successivo: 28/06/23 volo tk712.ci hanno detto di andare al Desk transfer per avere l’hotel, ma è fuori dall’aeroporto e quindi non più suolo internazionale.Ci chiedono il visto per uscire che non possiamo avere in quanto siamo con passaporto del Bangladesh.siamo tutta la notte in aeroporto creandoci grande disagio. Abbiamo provato a lamentarci e trovare una soluzione, senza grande successo e quindi abbiamo sfruttato i buoni pasto e dormito in aeroporto dove capitava.È possibile avere un risarcimento?

Messaggi (1)

TURKISH AIRLINES

A: M. M.

21/06/2023

Buon pomeriggio,Siamo spiacenti per i fatti lamentati dal signor Miah a causa del ritardo del volo da Venezia a Istanbul del 27 maggio scorso con la conseguente perdita della coincidenza per Dhaka.Tutti i reclami vengono gestiti dalla nostra sede centrale, può inoltrare la sua richiesta tramite il seguente links:www.turkishairlines.com/en-int/any-questions/customer-relations/feedback/Cordiali saluti,VENICE TK CUSTOMER SERVICETurkish Airlines Inc.Airport Marco Polo VENICE P 39 041 2698190


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).